Catalogo

Vittime e carnefici

Vittime e carnefici Novità

Facebook Twitter LinkedIn Posta elettronica WhatsApp Telegram
ISBN
978-88-85790-48-3
Editore
Catartica
Co-edizione
-
Genere
Narrativa
Materia
Testi letterari moderni e contemporanei: romanzi, racconti, diari ed epistolari
Collana
In Quiete
Edizione
- ottobre 2020
Supporto
Cartaceo
Pagine
304
Rilegatura
[Nessuna]
Dimensione
14 x 21 cm
N° volumi
0
Illustrato
No
Lingua di pubblicazione
Italiano
Lingua originale
-
Lingua a fronte
-
Allegato
-
Scolastico
No
Disponibilità
In commercio
Distribuzione
Prezzo
15,00 €

Samuele è un giovane trentenne che sembra avere tutte le carte in regola per essere felice: la giovinezza, una splendida compagna, un lavoro che ama e degli amici fedeli, invece, l´unica cosa che sembra dargli piacere, è un buon Long Island gelato.
Una festa sarà il punto di svolta che porterà lui e le persone che gli stanno attorno a confrontarsi con quello che credevano di sapere di sé stessi, tra crisi di coscienza, propositi di rinascita e ripensamenti dell´ultim´ora, fino alla risoluzione finale, che si abbatterà su di loro indipendentemente dalla volontà e dalle speranze di ognuno...
Un viaggio illuminante attraverso le speranze e le frustrazioni generate dalla continua ricerca di qualcosa che ognuno in cuor suo spera di trovare un giorno.

Ignazio Pallini (1979-)

Ignazio Pallini nasce nel piccolo paese abruzzese di Atri, in provincia di Teramo, il 23 ottobre 1979. Dopo aver conseguito il diploma nella città di Chieti, decide di partire alla volta di Bologna per frequentare la facoltà di Ingegneria e qui si laurea nel 2005. Attualmente vive a Imola con la compagna e la figlia di due anni e continua a lavorare come ingegnere chimico, coltivando nel frattempo la sua passione per l’arte e la letteratura. Da sempre gran lettore e amante di tutti i generi narrativi, decide di iniziare a scrivere una sorta di diario-sfogo che, dopo alcuni anni di gestazione, diventerà “Vittime e carnefici”, il suo romanzo d’esordio.

Bibliografia