Catalogo

International Futsal Yearbook UEFA

International Futsal Yearbook UEFA

futsal championship Portugal ´07

Di Marco Calabretta, William Porcheddu

Facebook Twitter LinkedIn Posta elettronica WhatsApp Telegram
ISBN
978-88-88837-13-0
Editore
GC
Co-edizione
-
Genere
Guide
Materia
Divertimenti, giochi, sport
Collana
Edizione
2008
Supporto
Cartaceo
Pagine
64
Rilegatura
Brossura e cucitura filo refe
Dimensione
21 x 30 cm
N° volumi
1
Illustrato
Lingua di pubblicazione
Italiano
Lingua originale
-
Lingua a fronte
-
Allegato
-
Scolastico
No
Disponibilità
In commercio
Distribuzione
Prezzo
15,00 €

Passione per il Calcio a 5 e produzione grafica di alta qualità: questi sono i caratteri predominanti che hanno spinto l´Editore Gabriele Congiu e gli autori Marco Calabretta e William Porcheddu, con la supervisione di Luca Ranocchiari, a realizzare il primo Almanacco dedicato agli Europei di Calcio a 5, denominato: "International Futsal Yearbook - UEFA Futsal Championship - Portugal ´07".
L´opera editoriale si presenta come un autentico contenitore di emozioni e ricordi indelebili, qui riproposti in dati e splendide immagini, per coinvolgere coloro i quali non hanno avuto la fortuna di poter assistere dal vivo all´evento.
Quindi, non solo chiunque avrà l´opportunità di conoscere in dettaglio quanto avvenuto durante gli Europei, ma allo stesso tempo potrà apprezzare la bellezza della città di Oporto che ha ospitato il torneo, grazie alla presentazione dei luoghi più caratteristici e tante informazioni sugli stessi.
Ad ogni nazione partecipante alla rassegna continentale sono dedicate ben sei pagine, con foto singole di ogni protagonista ed i migliori momenti delle gare disputate. Immagini inedite, a cura di Marco Calabretta e Gabriele Congiu, selezionate accuratamente da un totale di 6000 scatti.
Uno spazio speciale viene dedicato anche agli arbitri, anch´essi protagonisti dell´evento.
Realizzata con una nuova veste grafica ancora più accattivante, quest´opera rappresenta un notevole salto di qualità della GC edizioni in ambito sportivo, dopo le precedenti pubblicazioni atte a valorizzare questa disciplina in Sardegna ed in campo nazionale.
Un nuovo punto di partenza dunque, un esperimento che ci auguriamo possa essere solo il primo di una lunga serie. Un unico obiettivo chiaro e ben definito: condividere con i nostri lettori il medesimo entusiasmo per il Calcio a 5.