Catálogo

Futsal Yearbook 08/09

Futsal Yearbook 08/09

italian and international

Di Gabriele Congiu, Marco Calabretta, William Porcheddu

Facebook Twitter LinkedIn Posta elettronica WhatsApp Telegram
ISBN
978-88-88837-19-2
Editor
GC
Coedición
-
Género
Guías
Materia
Entretenimiento, juegos, deportes
Colección
Edición
2009
Soporte
Papel
Páginas
128
Encuadernación
Encuadernación en rústica cosida
Dimensiones
21 x 30 cm
Número de tomos
1
Illustrado
Idioma de publicación
Italiano
Idioma original
-
Texto a vista
-
Archivo adjunto
-
Escolar
No
Disponibilidad
En comercio
Distribución
Precio
22,00 €

Dopo il successo della prima edizione ecco arrivare la seconda edizione dell´almanacco sul Calcio a 5 Nazionale: Italian and International FUTSAL Yearbook 08/09, riconosciuto quest´anno anche dalla Divisione Calcio a 5, con l´intento principale di valorizzare l´immagine delle società di A1 e A2 e tutto il movimento del Calcio a 5. Un´opera che assomiglia più ad un libro del Calcio a 5 che ad un almanacco, considerata la struttura grafica, l´impaginazione e la rilegatura.
L´almanacco si propone di rivivere tutti i maggiori eventi pentacalcistici della stagione 08/09, quali Final eight A1/A2, Play-off scudetto e Play-out, arricchiti da dati e immagini.
Per l´evento relativo alla Final Eight di A1, è stata realizzata anche la presentazione della città di Conegliano.
E´ stato dato spazio anche al Futsal internazionale, con uno speciale sulla Final Four di UEFA Futsal CUP e Coppa di Spagna.
Non poteva mancare la sezione tattica curata da alcuni maggiori tecnici di futsal in ambito internazionale e nazionale, quali Vicente De Luise, Tino Pereze, David Calabria.
In definitiva, l´almanacco è un vero libro sul Calcio a 5 e non una semplice raccolta di foto. Da precisare che ogni foto singola è stata scontornata per uniformare l´immagine degli atleti agli altri della stessa squadra, un lavoro minuzioso e impegnativo, ma che ha reso l´opera sicuramente di maggior valore. Sfogliando le 128 pagine in formato A4, chiunque potrà constatare la qualità con cui è stata concepita l´opera.