Catalogo

Da Santa Maria Navarrese a Cala Gonone

Da Santa Maria Navarrese a Cala Gonone

Est Sardegna

Facebook Twitter LinkedIn Posta elettronica WhatsApp Telegram
ISBN
978-88-98309-27-6
Editore
Enrico Spanu
Co-edizione
-
Genere
Guide
Materia
Guide turistiche
Collana
Guide Sardegna
Edizione
- marzo 2017
Supporto
Cartaceo
Pagine
80
Rilegatura
Brossura e cucitura filo refe
Dimensione
17 x 24 cm
N° volumi
0
Illustrato
Lingua di pubblicazione
Italiano
Lingua originale
-
Lingua a fronte
-
Allegato
-
Scolastico
No
Disponibilità
In commercio
Distribuzione
Prezzo
10,00 €

La guida, attraverso testi, schede, foto e cartine dettagliate, accompagnerà il lettore lungo l'itinerario del litorale della costa est della Sardegna. La costa, un tratto lungo e disabitato di costa calcarea a picco sul mare, incastona alcune tra le cale più belle del Mediterraneo. Partendo da Santa Maria Navarrese, l'Isola dell'Ogliastra, Pedralonga, Baus, Calettino, Grotta dei colombi, Cala Magroni, Capo Montesanto, Porto Pedrosu e Porto Cuau, Cala Goloritzè, Spiaggia delle Sorgenti, Spiaggiua dei Gabbiani, Cala Mariolu, la Grotta del fico, Cala Biriala, Cala Sisine, Cala Luna, le Grotte del Bue Marino, Cala Oddoana, Cala Fuili, Spiaggie Sos Dorroles e Palmasera fino Ad arrivare a Cala Gonone.

Enrico Spanu (1966-)

Enrico Spanu, nato nel 1966 a Cagliari, è fotografo professionista da oltre venticinque anni. Reporter freelance, iscritto all´Associazione Nazionale Fotografi Professionisti TAU Visual, collabora con diverse agenzie nazionali e estere. Le sue immagini sono spesso legate al mare della Sardegna, dove – come ama dire -trascorre (in mare, non al mare) oltre 100 giorni l´anno. I suoi reportage son pubblicati da importanti magazine italiani ed esteri.
Le immagini da lui firmate compaiono in numerosi volumi sulla Sardegna ed in campagne istituzionali e pubblicitarie. È autore di oltre 10 libri fotografici sull´Isola.
La sua professione si divide tra quella di fotografo e quella di editore e pubblicitario

Bibliografia